public/

“NOCI IN AZIONE” E “NOCI GREEN” A SOSTEGNO DI FORTUNATO MEZZAPESA SINDACO

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a cura della coalizione ‘Uniti per la libertà’.

________________________________________

“NOCI IN AZIONE” E “NOCI GREEN” A SOSTEGNO DI FORTUNATO MEZZAPESA SINDACO

Desidero innanzitutto ringraziare dal cuore i nocesi che, in occasione delle elezioni del 14 e 15 maggio, hanno sostenuto la nostra coalizione “Uniti per la liberta”, un gruppo di persone capaci e competenti riunite intorno alla mia figura di candidato sindaco. Un gruppo concreto, affiatato e attento alle reali necessita del paese, motivato dalle idee, dai programmi e dalla volonta di mettersi a servizio della comunita .

Sarebbe un peccato se il lavoro svolto finora non avesse un seguito. Mi rendo conto che la fiducia che i nocesi hanno accordato al nostro progetto politico, al primo turno, non merita di essere disattesa ma va, anzi, premiata e valorizzata. Sono consapevole anche che non possiamo permettere il ritorno al potere della vecchia politica, mascherata da finto civismo, che ha deciso di sostenere Francesco Intini.

Per questo, le due liste civiche “Noci in Azione” e “Noci Green” sono in campo in vista del ballottaggio a sostegno del candidato Sindaco Fortunato Mezzapesa.

È stata una convergenza programmatica basata sulla visione comune su molti dei temi che piu stanno a cuore alla comunita nocese. Un’intesa rafforzata dal personale rapporto di stima e rispetto che mi lega al candidato Fortunato Mezzapesa, con il quale ho condiviso, con impegno, lealta e passione, una fase amministrativa al servizio della nostra comunità.

È stata formalizzata una alleanza chiara e schietta, senza infingimenti, ma con l’obiettivo di garantire un governo forte, stabile e affidabile a Noci, che dovra essere rappresentativo di tutte le cittadine e i cittadini, nessuno escluso, partendo dalle necessita piu impellenti e con una attenzione particolare alle difficolta quotidiane del prossimo.

Riteniamo, infatti, che, in questa fase, le nostre linee programmatiche ed i nostri intenti possano trovare seguito e continuità solo nel programma elettorale del candidato sindaco Fortunato Mezzapesa, che ne diverrà un serio garante e portavoce.

Con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo creduto nel nostro progetto politico, saremo adesso al fianco del candidato sindaco Fortunato Mezzapesa, per difendere e rafforzare la fiducia che i nostri elettori hanno riposto in noi al primo turno e certi di fare questo passo per il bene esclusivo di Noci.

Un accordo sincero e trasparente, per dare a Noci il governo che merita.

 

Il candidato Sindaco della coalizione “Uniti per la libertà”

Il referente della lista “Noci in Azione”

Il referente della lista “Noci Green”

Info notizia

23 maggio 2023

Altre di politica

02 dicembre 2024

Consiglio comunale, approvati tutti i punti

26 novembre 2024

Torna a riunirsi il consiglio comunale

26 novembre 2024

Il consigliere Conforti eletto nel Consiglio Nazionale dell'Anci

Commenta questa notizia